martedì 10 maggio 2016

I 5 candidati Sindaco del m5s in Provincia di Frosinone

COMUNICATO STAMPA di Luca Frusone, portavoce alla Camera dei Deputati:

Una conferenza stampa che dia l’esempio di una forza unita, che si muove compatta su tutto il territorio, che faccia fede agli stessi punti del programma e che sfida con coraggio e determinazione il sistema partitico tradizionale, fatto molto spesso da voti di scambio e da liste create all’ultimo minuto.

Il moVimento 5 Stelle si presenta in provincia di Frosinone come su tutto il territorio nazionale, con un’unica lista, siamo da sempre contro apparentamenti, liste civetta e coalizioni minestrone, anche adesso non avremo paura di dimostrare ai cittadini che la politica si può fare anche con una sola lista, perché quello che conta sono i programmi e le reali intenzioni. Le amministrative sono elezioni difficili proprio per questo esercito di candidati che scende in campo per una sterile guerra all’ultimo voto. Non dovrebbe più funzionare così. Questa provincia ha bisogno di cambiare passo, di non lasciare che ad amministrare i comuni siano sempre gli stessi.


Durante la conferenza stampa di giovedì 12 maggio, alle ore 10.30 presso la Biblioteca comunale di Alatri, avrò il piacere di presentare tutti i candidati sindaco che concorreranno con il movimento 5 stelle in provincia. E precisamente : Riccardo GATTA ad Alatri, Giuseppe MARROCCO a Cassino, Fabrizio PINTORI a Sora, Emilio BINACUCCI a M.S.G. Campano e Piero MORELLI  a Casalattico. Si affronteranno i punti più importanti dei programmi e ognuno di loro si presenterà e descriverà il proprio percorso all’interno del movimento e in che modo vorrà migliorare la propria città una volta eletto.

Lo sappiamo quanto saranno dure queste elezioni e cosa significa lottare contro i poteri forti, ma non ci arrenderemo. Il MoVimento 5 Stelle affronterà queste amministrative, con trasparenza, umiltà e molta determinazione. Siamo sicuri che i cittadini non rimarranno delusi. Siete tutti inviatati giovedì per la conferenza stampa. Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento