domenica 30 dicembre 2018

Sora: una città sempre più al buio


Il M5S Sora ha ricevuto numerose segnalazioni da parte dei residenti e automobilisti sulla pericolosità della cosiddetta “tangenziale”, in direzione della superstrada per Frosinone-Ferentino, all’altezza dello svincolo di Carnello. Il problema è dovuto all’assenza dell’illuminazione pubblica.
Infatti, sembra che i pali della luce presenti lungo la strada non funzionino da mesi.

 La situazione comporta un alto rischio per chi deve svoltare nell’incrocio trattandosi un’arteria stradale importante, molto trafficata da autoveicoli e soprattutto da numerosi mezzi pesanti che procedono spesso anche a velocità sostenuta.

L’assenza di illuminazione riguarda anche la zona di via Sanniti e via degli Equi, ma non solo. Infatti, sono molte le zone della città dove si verificano questi problemi e sarebbe opportuno affrontarli in maniera tempestiva. Pertanto, si esorta l’Amministrazione a voler ripristinare il prima possibile l’illuminazione nelle zone segnalate e a migliorare la segnaletica stradale, sia verticale che orizzontale in prossimità dello svincolo per Carnello, in quanto non sembra essere più adeguata alle attuali esigenze e flusso del traffico.


Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Sora, 30 dicembre 2018

Il Portavoce
Fabrizio Pintori


Nessun commento:

Posta un commento