gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” con lettera datata 17 settembre u.s., (leggi qui), chiesero di far attivare la Commissione mensa al fine di permettere la regolare partenza del servizio della refezione scolastica, e garantire, altresì, un buon servizio mensa per qualità e puntualità di consegna del cibo. La richiesta era nata in seguito alle numerose segnalazioni giunte dai genitori preoccupati per i disagi verificatisi lo scorso anno scolastico. Purtroppo, nonostante ciò, anche quest’anno si sono verificati dei disservizi che (Ahinoi!) hanno colpito i più piccoli e i meno abbienti; rappresenterebbe una bella prova di maturità inviare una lettera ufficiale - almeno ai genitori degli alunni - per spiegare i motivi che hanno provocato un simile ritardo. Tuttavia, sono proprio gli eventuali motivi del disservizio (in parte esposti da alcuni mass media) che destano i maggiori timori.
Potreste escludere - per maggiore tranquillità dell’intera cittadinanza - che alla base vi siano problemi legati alla situazione delle casse comunali?
La domanda è frutto di alcune valutazioni. Infatti, desta non poche perplessità che non abbia ricevuto alcun riscontro analoga richiesta sulla situazione del bilancio, avanzata con lettera, del 21 settembre u.s. (http://movimento5stellesora.blogspot.it/2015/09/le-perplessita-sul-progetto-pubblica.html), relativa all’approvazione del progetto di adeguamento dell’illuminazione pubblica.
Il silenzio fin qui mostrato deve far temere che il comune di Sora non navighi in buone acque? O al contrario i sorani possono stare tranquilli al riguardo?
Per il bene della città, si prega di voler dirimere i dubbi espressi.
In attesa di un gentile riscontro, con l’occasione si porgono si porgono cordiali saluti.
Sora, 18 ottobre 2015
Il Portavoce del Meetup
Fabrizio Pintori
Nessun commento:
Posta un commento