La manifestazione “Alberi per il futuro” si è svolta lo scorso 23 novembre, dopo una serie di rinvii, dovuti alle condizioni meteorologiche avverse. L’iniziativa lanciata dal Blog delle Stelle in tutti i comuni d’Italia è stata accolta anche nella città di Sora dagli attivisti locali. Insieme ai portavoce al Comune Fabrizio Pintori e alla Regione Loreto Marcelli, un nutrito gruppo di cittadini e attivisti ha dato vita a una vera e propria festa, offrendo e piantando cinque nuovi alberi che arricchiranno di verde e ossigeneranno una strada della nostra città.
“Il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso” diceva Confucio e Sora, fortunatamente, oggi, non ha perso quest’occasione.
Uno speciale ringraziamento va a tutti i partecipanti , a coloro che hanno contribuito con una donazione all’acquisto degli alberi e al vivaio Mondo Verde di Sora che ha gentilmente collaborato fornendo le bellissime piante.
Con l’auspicio che tutto ciò che è positivo, come questi alberi, possa mettere radici profonde nella nostra bellissima città.
Con l’occasione si porgono cordiali saluti.
Sora, 24 novembre 2019
Il Portavoce
Fabrizio Pintori
Nessun commento:
Posta un commento