La parte della via interessata è quella all’altezza del numero civico 41, sembra che il problema, nonostante le varie segnalazioni effettuate, si stia protraendo dal mese di giugno e ad oggi non risulta che sia stato compiuto alcun intervento di riparazione.
Possibile che non si riesca a sistemare qualche palo della luce in ben quattro mesi?
Si esorta l’Amministrazione a voler intervenire rapidamente per risolvere questo problema, non dimenticando che illuminare una zona periferica può fungere anche da deterrente nei confronti di chi vuole compiere furti nelle abitazioni.
Nel frattempo non resta che concludere con le stesse parole impiegate per segnalare un analogo problema, sempre, alla Selva: “Le criticità delle periferie sono tante e nessuno pretende che vengano risolte tutte immediatamente. Tuttavia in questo caso, considerando che si sta avvicinando la stagione invernale e che le giornate si stanno accorciando, il perdurare della situazione potrebbe comportare maggiori pericoli, in particolare per i residenti che quotidianamente attraversano la strada o la percorrono in automobile, ma anche per coloro che, trovandosi raramente a passarci, non sono abituati a percorrerla. Pertanto, si auspica l’adozione delle misure necessarie per risolvere il più rapidamente possibile il problema.” .
Con l’occasione si porgono cordiali saluti.
Sora, 16 ottobre 2018
Il Portavoce
Fabrizio Pintori
Nessun commento:
Posta un commento