Il "Laboratorio di idee" organizzato dal M5S Sora nello scorso maggio, ha consentito di realizzare un confronto aperto tra numerosi cittadini e gli attivisti del M5S Sora facendo emergere, oltre che un documento di concrete proposte all’Amministrazione comunale, una forte e chiara volontà da parte di tutti i partecipanti a ragionare insieme sul futuro della nostra città.
Dopo tale positiva esperienza il M5S Sora, in vista delle elezioni comunali del 2021, ha deciso di organizzare un ulteriore ciclo di videoconferenze denominato “Cittadini in movimento verso Sora 2021”. Ad esse prenderanno parte anche esperti e rappresentanti di categorie professionali con cui cittadini e attivisti del M5S avranno l’occasione di dibattere. Tutti i temi da affrontare riguarderanno la realtà di Sora.
Con tale iniziativa si intende definire una proposta politica innovativa che costituisca un'alternativa a disposizione di tutti coloro che nella nostra città si attendono un reale cambiamento del modo di governare.
Gli incontri sono aperti a chiunque volesse partecipare e si svolgeranno sulla piattaforma Skype (per partecipare scaricate l’App Skype e cercate: MEET UP M5S SORA).
Si parte venerdì 19 giugno alle ore 21.30 con “Turismo a Sora: cosa serve per diventare una città attrattiva?”. Su tale tema si discuterà con l’esperto locale Federico Campoli.
Nei prossimi giorni sarà reso noto il calendario del ciclo delle videoconferenze.
Sora, 16 giugno 2020
Le attiviste e gli attivisti
del M5S Sora
Nessun commento:
Posta un commento