L’appuntamento è aperto alla partecipazione di tutti i cittadini ed ricompreso nel ciclo di incontri organizzato dal M5S Sora per elaborare delle proposte e progetti utili per superare le criticità dell’attuale fase economica e sociale della città dovute all’emergenza del coronavirus.
Nell’incontro dello scorso venerdì hanno partecipato numerosi cittadini che hanno fornito il proprio contributo di idee su numerosi temi. A loro e tutte le altre persone che hanno partecipato ai precedenti incontri va il ringraziamento del M5S Sora.
Le proposte che saranno individuate confluiranno in un documento che, per mezzo del portavoce Fabrizio Pintori, sarà presentato all’Amministrazione comunale mentre i temi di competenza regionale saranno sottoposti al vaglio della Regione dal portavoce Loreto Marcelli.
Si ricorda, infine, per coloro che non possono partecipare che è possibile far pervenire delle proposte all’indirizzo e-mail: mu5s.sora@gmail.com oppure contattando i portavoce Loreto Marcelli e Fabrizio Pintori, che rimangono a piena disposizione per qualsiasi suggerimento o richiesta di chiarimento.
Ce la faremo. Insieme per la nostra Sora!
Sora, 18 maggio 2020
Le attiviste e gli attivisti
del M5S Sora
Nessun commento:
Posta un commento