mercoledì 27 febbraio 2019

#SeLoDiciamoLoFacciamo – 2a tappa

Recentemente sono entrate in vigore le norme sul Reddito e la Pensione di Cittadinanza nonché la cosiddetta Quota 100 per il superamento della legge Fornero.

Per informare i cittadini su questi argomenti gli attivisti del M5S Sora saranno presenti nell’ambito della “Campagna tra la gente, con la gente” con un gazebo in piazza XIII gennaio sabato 2 marzo dalle ore 09.30 alle ore 17.30.
L’evento rientra nell’ambito dell’iniziativa informativa a livello nazionale #SeLoDiciamoLoFacciamo, con la quale gli attivisti faranno conoscere i numerosi provvedimenti adottati dall’inizio della legislatura, fra i quali si ricordano: la riduzione della la tassazione per le piccole partite IVA al 15%; il pagamento di 30 miliardi di debiti della Pubblica Amministrazione verso gli imprenditori; il risarcimento per i risparmiatori truffati dalle banche; l’eliminazione dei vitalizi degli ex parlamentari; la cancellazione dello spreco dell’Air Force Renzi; l’imposizione del Daspo ai corrotti; il taglio alle pensioni d’oro; l’istituzione del Reddito di cittadinanza; l’avvio dello smantellamento della legge Fornero con Quota 100.

Ad ogni buon fine si ricorda che le informazioni sul Reddito di Cittadinanza sono disponibili sul sito web: www.redditodicittadinanza.gov.it/ .

Nell’occasione, come sempre, si darà il massimo spazio alle segnalazioni ed alle proposte dei cittadini. Inoltre, saranno fornite le informazioni sull’attività svolta dal M5S nel Consiglio Regionale e in Consiglio Comunale.

Per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali si ricorda che questi si svolgono ogni venerdì dalle ore 21.15 presso il Bar Liri in via Marsicana.

È possibile seguire il M5S Sora sulla pagina Facebook : www.facebook.com/movimento5stellesora/ o il Meetup all’indirizzo: www.meetup.com/MoVimento-cinque-stelle-Sora/.

Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni oppure l’appuntamento sarà rinviato.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Sora, 27 febbraio 2019

Il Portavoce
Fabrizio Pintori

Nessun commento:

Posta un commento