giovedì 6 ottobre 2016

Campagna "Tra la gente, con la gente"......prossime tappe #IODICONO


C O M U N I C A T O    S T A M P A

Campagna "Tra la gente, con la gente"......prossime tappe
#IODICONO

Il Movimento 5 Stelle di Sora, nell'ambito campagna  “Tra la gente, con la gente”, incontrerà i cittadini sabato 8 ottobre p.v., in via Cantelmi, nelle adiacenze dell'ufficio postale centrale, dalle ore 09:30 alle ore 14:00  con un primo banchetto informativo per spiegare le ragioni del NO al referendum del prossimo 4 dicembre sulla riforma della Costituzione.
Un secondo appuntamento è previsto domenica 9 ottobre p.v., dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso il mulino sito in via Croce Branca, nel quartiere Selva di Sora.

Entrambi gli appuntamenti sono rivolti a chiunque volesse approfondire l'argomento
della riforma costituzionale o scambiare opinioni al riguardo e ricevere materiale divulgativo e volantini esplicativi.

Fino al giorno della votazione saranno organizzati vari incontri nei locali pubblici, gazebo nelle piazze e conferenze per difendere e tutelare la Legge fondamentale del nostro ordinamento giuridico e della nostra società.

Per coloro che sono interessati a conoscere maggiori dettagli delle attività e delle iniziative del MoVimento 5 Stelle Sora sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail per ricevere tutte le notizie, mentre per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali, si fa presetne che si svolgono ogni venerdì dalle ore 21.15, circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo, nei pressi di S. Restituta.

Si ricorda che è possibile visitare il nostro Blog sul sito: http://movimento5stellesora.blogspot.it/;
Per ogni informazione è possibile contattare il numero 380 788 92 62 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 o scrivere     un’e-mail all’indirizzo mu5s.sora@gmail.com.
Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento potrà esser sarà rinviato.
Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Sora, 6 ottobre 2016

Il Portavoce

Fabrizio Pintori

Nessun commento:

Posta un commento