sabato 28 giugno 2014

CRONOSTORIA DEI NOSTRI APPELLI PER LOTTARE UNITI PER L'OSPEDALE

Gli attivisti del MeetUp di Sora, mentre si davano da fare per la difesa dell'ospedale di Sora, hanno anche invocato con QUINDICI comunicati stampa, pubblicati sia sui quotidiani on-line che su quelli cartacei, le altre forze politiche del territorio per lottare tutti uniti senza divisioni partitiche al fine di ottenere risultati concreti.
NON C'E' MAI STATA RISPOSTA!

Elenchiamo di seguito la cronostoria dei nostri appelli:

22 febbraio: appello_n°1
25 febbraio: link_2
11 marzo: link_3
12 marzo: link_4
17 marzo: link_5
20 marzo: link_6
24 marzo: link_7
13 giugno: link_8
15 giugno (al pd di Sora): link_9
17 giugno (anche rivolto al pd sorano): link_10
28 giugno (al pd di Sora): link_11
2 luglio (al prefetto di Frosinone): link
8 luglio (al pd di Sora) link_12

7 agosto (al pd di Sora) appello_n°13
23 agosto: appello_n°14
27 agosto: appello_n°15 (per sostenere la nostra proposta)

NB: un noto esponente di un partito sorano ha pubblicamente smentito di essere a conoscenza degli appelli di cui sopra.

Per leggere quanto è stato fatto e proposto dagli attivisti del MeetUp di Sora per la sanità provinciale cliccare a questo link.


IMPORTANTE: a seguito del 7° (!) appello, pubblicato il 24 marzo sui quotidiani, in cui gli attivisti del MeetUp e del "Comitato Territoriale Difesa Ospedale di Sora" invitavano ancora le forze politiche locali a partecipare a una riunione comune, si è finalmente registrata una risposta da queste con massiccia presenza di rappresentanti dei partiti politici sorani.
La 
riunione si è svolta il 26 marzo 2014 in un locale pubblico. In quella riunione è stata decretata la nascita di un comitato unico che racchiuda le forze del territorio, il "Comitato Civico Art.32". Inoltre ogni forza politica avrebbe dovuto sostenere le iniziative del comitato, sia a mezzo stampa (per tenere alto il livello di attenzione), sia attraverso la mobilitazione dei propri rappresentanti nelle istituzioni regionali e parlamentari. Gli esponenti dei partiti sorani, che quella sera hanno dato la propria parola, non si sono più visti né alle riunioni né a supporto delle azioni del comitato. 
Di seguito il video intero della riunione:





Nessun commento:

Posta un commento