sabato 6 febbraio 2021
Un progetto amministrativo nuovo per il futuro della città: una sfida che vogliamo accettare
Lo scorso 7 novembre il M5S Sora (clicca qui) comunicò alla città la disponibilità a confrontarsi sui contenuti inseriti in un proprio documento programmatico con altre formazioni politiche, sociali, civiche e con cittadini organizzati che intendessero partecipare alla competizione elettorale comunale del 2021. L’obiettivo è quello di verificare la possibilità di costruire un’alleanza fondata su un punti programmatici comuni e condivisi.
L’apertura è stata colta dal gruppo “Si può fare”, composto da cittadini che hanno accettato la difficile sfida di contribuire al cambiamento ed al miglioramento di Sora.
Nel mese di gennaio i membri di entrambe le formazioni hanno partecipato ad una serie di incontri - dando vita ad un vero confronto - per approfondire il documento programmatico (clicca qui, apportando alcune modifiche per completarne e migliorarne il contenuto.
Il lavoro svolto ha dato la possibilità ai partecipanti di confrontarsi, conoscersi e gettare le basi per una collaborazione futura su un programma condiviso, restando aperti al confronto con le altre realtà politiche, sociali e associative.
A noi stessi ed a Sora, il futuro che cercheremo di meritare.
Con l’occasione si porgono cordiali saluti
Sora, 6 febbraio 2021
M5S Sora Gruppo CIVICO “Si può fare”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento